Regolamento blog

 Il blog non ha nessun scopo di lucro e tutti coloro che fanno parte, a vario titolo, prestano la loro opera a titolo gratuito.

Il blog verrà aggiornato con periodicità saltuaria; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Tutti i contenuti del blog sono coperti da diritto d’autore, qualora questo sia violato si può essere perseguiti legalmente come previsto dalla legge vigente al momento che è stato fatto il reato perchè di reato si tratta.

Le immagini del blog, se prodotte dall’autore sono protette dal diritto d’autore, a volte vengono utilizzate immagini Creative Commons per scopo non commerciale, quelle immagini, riconoscibili dal link all’autore a fine post che ne attribuisce la paternità adottano la licenza prescelta dall’autore stesso. Le immagini pubblicate essendo spesso tratte dalla rete internet se qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi al amministratore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.Grazie.

Il titolare del blog non è responsabile per il contenuto dei commenti e degli articoli per i quali rimangono responsabili gli autori. 

La riproduzione (copia-incolla) di tutto cio’ che viene pubblicato su questo blog è vivamente consigliata, ma si pregano i copia-incollisti di citare sempre autore e fonte.

Tutte i marchi registrati vengono usati per puro scopo informativo e non per fini di lucro ed appartengono ai loro rispettivi proprietari.

Non sono assolutamente accettate le offese e le minacce di nessuna natura, sia tra gli utenti che verso l’autore del Blog. Comunque il gestore del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono sostituirsi al parere professionale del vostro medico curante. L’utilizzo di qualsiasi informazione qui riportata è a discrezione dell’utente. L’amministratore del sito si sottrae a qualunque responsabilità diretta o indiretta derivante dall’ applicazione di qualsivoglia indicazione riportata in questo sito. Per ogni problema specifico si raccomanda di consultare uno specialista. Le diete “fai da te” possono provocare gravi danni alla salute, ti invitiamo pertanto a rivolgerti al medico o ad un esperto del settore. Quindi tutte le informazioni riportate nel presente blog sono da prendersi “così come sono”, e devono essere considerate corrette fino a prova contraria. Declino ogni responsabilità per eventuali informazioni non corrette. Qualora si voglia utilizzare tali informazioni all’ esterno di questo blog, viene demandato all’ utente il compito di verificarne correttezza e completezza.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Green Feeling

The sensitivity of the vegetable world

Shou Dao School

La via della tranquillità

Gruppo Germoglio

Un luogo sulla Terra per il passo dell'Eterno ...

Natura Come Amica

Verso la nascita di una vita sensibile

Amaltea

Verso la nascita di una vita sensibile

genitoricrescono.com/

per imparare insieme il mestiere di genitori

Gaia racconta...

Verso la nascita di una vita sensibile

Mira Bio

Verso la nascita di una vita sensibile

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: